Servizio Assistenza clienti WINDTRE
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti WindTre? Non riesci a configurare il tuo smartphone Wind Tre per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore Wind Tre? Hai problemi con il tuo abbonamento ADSL/FIBRA Wind Tre? Hai problemi sulla tua linea telefonica fissa Wind Tre? Wind Tre è down? Hai bisogno di assistenza con il tuo IPhone Wind? Vuoi conoscere le nuove offerte Wind? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con WindTre.
Sommario
Un po’ di storia
Wind Tre S.p.A. – Wind3 – è una società italiana del gruppo CK Hutchison operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A. La società è operativa dal 31 dicembre 2016. Dal 7 settembre 2018 CK Hutchison è ufficialmente azionista unico di Wind Tre S.p.A., in quanto, dopo l’approvazione da parte della Commissione europea, il gruppo cinese ha completato l’acquisizione del restante 50% della società da Veon.
Ex Wind:
Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile, assistenza clienti e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni con H3G, controllata al 50% da VimpelCom (divenuta in seguito Veon) e al 50% da CK Hutchison. Per numero di abbonati, prima della fusione con 3 Italia, Wind era in Italia il terzo operatore di telefonia mobile (22,1% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM e Vodafone e il secondo di telefonia fissa (13,1% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM.
Ex H3G:
H3G S.p.A., più semplicemente nota come Tre Italia o solo 3, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile.
Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di H3G con Wind Telecomunicazioni, controllata al 50% da CK Hutchison e al 50% da VimpelCom (ora VEON).
Il brand 3 appartiene alla multinazionale di Hong Kong CK Hutchison, operante nella telefonia mobile, sempre con lo stesso marchio, anche in Austria, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Hong Kong e Indonesia.
Per numero di abbonati, prima della fusione con Wind, H3G era in Italia il quarto operatore di telefonia mobile (11% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM, Vodafone e Wind.
Contattare il servizio clienti WindTre
Il link ufficiale del sevizio assistenza clienti WINDTRE è: link
Nella pagina di assistenza tecnica è presente un’ampia scelta che può guidare l’utente nella sezione dedicata alle sue necessità
- E’ nata WindTre – Sezione dedicata alle novità introdotte dalla fusione tra Wind e 3 H3G
- Configurazioni – Guide e supporto tecnico per la tua linea fissa e mobile, navigazione internet e wi-fi
- Procedure e assistenza tecnica – Qui puoi contattare il servizio clienti WindTre per variazioni della propria anagrafica e contratti. Sostituzione, garanzie e altro ancora
- Acquista SIM Online – Ordini e attivazioni, tempistiche e modalità di pagamento accettate.
- Pagamenti e conto Telefonico – Fatture e dettaglio del traffico, info su esenzioni e agevolazioni
- Ricarica – modalità, tagli e caratteristiche varie
- Estero – assistenza per le chiamate dall’italia verso l’estero e quando sei all’estero
- App e Servizi – informazioni e assistenza u app, servizi utili, ticketing, store digital
Servizio clienti WindTre sui Social
Se sei appassionato di social o semplicemente li trovi comodi per comunicare, puoi contattare il servizio assistenza clienti WindTre nelle loro pagine dedicate!
Contatta il servizio assistenza clienti WindTre nelle sue pagine ufficiali presenti sui maggiori social network. indispensabili per chiedere informazioni sulle nuove offerte e assistenza contattando gli operatori che si occupano del loro aggiornamento continuo attraverso l’invio di un messaggio istantaneo via chat o posta privata.
Qui trovate il link per accedere alla pagina ufficiale su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.
FAQ
E’ presente sul sito la sezione Faq, dove troverai le più comuni domande e la loro semplice risoluzione.
Servizio Clienti WindTRE – Assistente digitale
Will è il nuovo assistente digitale di WINDTRE, pronto ad aiutarti
Will ti aiuterà a trovare la risposta che cerchi in un attimo, se non riuscirà ad aiutarti potrà sempre metterti in comunicazione con un operatore reale.
Servizio clienti WindTre – Business
Il link ufficiale per contattare il servizio clienti WindTre business è: link
Area Clienti
Accedi online all’Area Clienti per contattare il servizio clienti e avere tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico specifico per venire incontro alle tue esigenze
Servizio di Assistenza 1928
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il Servizio clienti Wind Tre telefonando al numero 1928.
Per le Grandi Aziende il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
L’assistenza tecnica è 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La chiamata è gratuita per i clienti WINDTRE, Infostrada e per chi chiama da linea fissa Telecom.
Servizio Commerciale WINDTRE BUSINESS
Compila il form e sarai ricontattato da un Consulente Commerciale, specializzato nelle soluzioni per Aziende e Possessori di partita IVA.
Casella Postale
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
Servizio clienti WindTre – Contatti
Puoi contattare il servizio clienti WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159.
Potrai conoscere le ultime novità dell’offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente del servizio clienti WindTre. Il numero è gratuito ad esclusione delle chiamate dall’estero.
Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WINDTRE puoi scrivere a [email protected] o utilizzare la Casella Postale:
Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)
Fonte: windtre.it
buongiorno. ero cliente wind con numero fisso 04221281641
ho chiesto di modificare il contratto, togliere il numero fisso e avere solo contratto wifi
ieri sono venuti i tecnici che hanno inserito la fibra ed attivato il nuovo modem. peccato che la fibra funziona ma la linea nuova wind no. quindi mi hanno lasciato anche il vecchio modem perchè io possa lavorare. non conosco il numero corrispondente al nuovo modem.
negozio di riferimento: wind corso del popolo ( MA NON SANNO COSA FARE)
sono stato contattato da un vostro operatore ,ieri pomeriggio ,per offerta linea wireless Molto interessante ma voglio essere sicuro che provenga da voi WIND per non rischiare truffe e pishing Vi do il numero dal quale sono stato contattato nome operatore e mail wind
Il numero xxxxxx sig Michele mail [email protected] . La richiesta consiste nel dati codice fiscale ,codice migrazione attuale fornitore ( EOLO ) indirizzo mia mail , e IBAN per ovviamente accreditare . Siamo d accordo che mi richiama domani domenica 6 alle ore 9.30 Posso essere certo che siete voi WIND ? Potete darmi risposta entro domattina per certezza ? Grazie mille e scusate il disturbo In attesa Yves Pierre Doisy il mio numero cellulare xxxxxxx Grazie
Ciao. Sono in Tunisia per lavoro e ho perso il Cell. Ovviamente non posso essere fisicamente in Italia né per presentare denuncia di smarrimento o furto, né per richiedere nuova sim con lo stesso numero cosa per me importantissima. Con questo vecchi i Phone con cui vi sto scrivendo e il Wi-Fi del lavoro posso solo mandare mail ma Whats app non riesco ad installarlo perché non mi arriva il messaggio del codice da inserire non avendo nessuna sim da utilizzare. Riuscite a mandarmelo per mail?? Grazie. Gabriele
salve ho gia chiamato tre volte mi dite che mi contatterete ma fin’ ora silenzio assoluto.
Mi hanno fatto l’ impianti per la fibra ma a causa di piegature esagerate del filo e addirittura con giunte, il segnale è come prima della fibre ( 130/150 la velocità che dovrebbe essere 1 giga ) ho chiesto che venisse un altro tecnico a rifare l’ impianto ma silenzio da parte vostra.
sono vostro cliente da una trentina di anni e mi dispiacerebbe dover passare ad un altro gestore per risolvere il problema.
Mi arrivano sempre addebiti con dei messaggi delle notizie, me li disattivate?
Ciao Paolo, puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159. Potrai parlare direttamente con un operatore che provvederà a disattivare i servizi a pagamento premium. Il numero è gratuito ad esclusione delle chiamate dall’estero.
Io voglio passare a wind, ma sono tim, cosa devo fare?
Ciao Gigliola, è molto semplice, fai sul sito ufficiale TIM e fai click su “Passa a TIM”, lascia il tuo numero di telefono e un operatore ti richiamerà subito e si occuperà di te.
In alternativa puoi recarti in un punto vendita TIM e un operatore ti aiuterà nel passaggio!