Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Buongiorno, voglio parlare con l’assistenza perché ho un problema problema di soldi
per avere la distinta degli ordini fatti nel 2025 bisogna pagare !!!!!
solo temu ha questa particolarità e quindi aggireremo il problema ordinando il necessario su altre piattaforme.
roberto
Buona sera, sono Grotto Giacomo,ho ricevuto 2 prodotti con taglie sbagliate per la mia corporatura, vesto taglia L,mi è arrivato un completino con taglia XXL e una felpa, bellissima XL.
Non riesco a contattare nessuno ho scritto email…. Il mio ordine non è stato consegnato il mio indirizzo giusto è questo via Domenico oliva 29 Genova sestri ponente
buongiorno sono il vostro cliente da tanto pero sto facendo atre ordii no sono uscito per che grazie
Non so ancora quando mi arriva il pacco da me ordinato e pagato con carta, con consegna a domicilio, sono in attesa e spero di riceverlo presto ,fatemi sapere !
Avete perso una cliente che aspetta ancora un rimborso di 100€
SONO 10 GIORNI CHE CERCO DIPARLARE CON QUALCUNO….MI DITE CHE HO RICEVUTO IL PACCO DA ME ORDINATO MA IN VERITA’ NON MI HANNO MAI CONSEGNATO NULLA, MI SCRIVETE CHE IL CORRIERE HA DETTO DI AVERLO CONSEGNATO IL 05/06 ALLE 18,30….MA IO HO SCRITTO ALLA MIA REGISTRAZIONE OLTRE ALL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ANCHE L’ORARIO CHE SAREBBE DALLE 08,30 ALLE 13 E DALLE 15 ALLE 16,30…….!!! PER ORA NE PACCO E NE RIMBORSO…….!!!!!!SIETE DEI POVERACCI SENZA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!