Servizio Assistenza clienti TEMU

Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza  e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.

Un po’ di storia

Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.


La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.


Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

TEMU LOGO

Assistenza clienti TEMU

Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU

La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.

  • Come fare un reso o cambio merce su Temu
  • Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
  • Come fare un reso?
  • Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
  • Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
  • Come posso monitorare il mio rimborso?
  • Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
  • Il reso è gratuito?
  • Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
  • Come impostare le preferenze di notifica?

Servizio Clienti TEMU via Telefono

Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.

Servizio Clienti TEMU via Email

La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.

Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media


Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU

Facebook TEMU

Instagram TEMU

Twitter TEMU

Pinterest TEMU

TikTok TEMU

Youtube TEMU

Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate

Apple Store App TEMU

Play Store App TEMU (Android)

Indirizzo della sede centrale di Temu:

First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda

fonte: temu.com

Domande frequenti

Come parlo con un operatore TEMU?

Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.

Come posso inviare una mail a TEMU?

E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]

Come posso chiedere il rimborso a TEMU?

Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.

Come posso pagare su TEMU?

Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.

Posso fare un reso se non mi piace quello che ho comprato?

Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.