Servizio Assistenza clienti WINDTRE

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti WindTre? Non riesci a configurare il tuo smartphone Wind Tre per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore Wind Tre? Hai problemi con il tuo abbonamento ADSL/FIBRA Wind Tre? Hai problemi sulla tua linea telefonica fissa Wind Tre? Wind Tre è down? Hai bisogno di assistenza con il tuo IPhone Wind? Vuoi conoscere le nuove offerte Wind? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con WindTre.

Un po’ di storia

Wind Tre S.p.A. – Wind3 – è una società italiana del gruppo CK Hutchison operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A. La società è operativa dal 31 dicembre 2016. Dal 7 settembre 2018 CK Hutchison è ufficialmente azionista unico di Wind Tre S.p.A., in quanto, dopo l’approvazione da parte della Commissione europea, il gruppo cinese ha completato l’acquisizione del restante 50% della società da Veon.

logo windtre

Ex Wind:

servizio clienti wind

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile, assistenza clienti e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni con H3G, controllata al 50% da VimpelCom (divenuta in seguito Veon) e al 50% da CK Hutchison. Per numero di abbonati, prima della fusione con 3 Italia, Wind era in Italia il terzo operatore di telefonia mobile (22,1% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM e Vodafone e il secondo di telefonia fissa (13,1% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM.

Ex H3G:

logo 3 servizio clienti

H3G S.p.A., più semplicemente nota come Tre Italia o solo 3, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile.

Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di H3G con Wind Telecomunicazioni, controllata al 50% da CK Hutchison e al 50% da VimpelCom (ora VEON).

Il brand 3 appartiene alla multinazionale di Hong Kong CK Hutchison, operante nella telefonia mobile, sempre con lo stesso marchio, anche in Austria, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Hong Kong e Indonesia.

Per numero di abbonati, prima della fusione con Wind, H3G era in Italia il quarto operatore di telefonia mobile (11% del mercato al 31/12/2016) dopo TIM, Vodafone e Wind.

Contattare il servizio clienti WindTre

Il link ufficiale del sevizio assistenza clienti WINDTRE è: link

Nella pagina di assistenza tecnica è presente un’ampia scelta che può guidare l’utente nella sezione dedicata alle sue necessità

servizio clienti windtre
  • E’ nata WindTre – Sezione dedicata alle novità introdotte dalla fusione tra Wind e 3 H3G
  • Configurazioni – Guide e supporto tecnico per la tua linea fissa e mobile, navigazione internet e wi-fi
  • Procedure e assistenza tecnica – Qui puoi contattare il servizio clienti WindTre per variazioni della propria anagrafica e contratti. Sostituzione, garanzie e altro ancora
  • Acquista SIM Online – Ordini e attivazioni, tempistiche e modalità di pagamento accettate.
  • Pagamenti e conto Telefonico – Fatture e dettaglio del traffico, info su esenzioni e agevolazioni
  • Ricarica – modalità, tagli e caratteristiche varie
  • Estero – assistenza per le chiamate dall’italia verso l’estero e quando sei all’estero
  • App e Servizi – informazioni e assistenza u app, servizi utili, ticketing, store digital

Servizio clienti WindTre sui Social

Se sei appassionato di social o semplicemente li trovi comodi per comunicare, puoi contattare il servizio assistenza clienti WindTre nelle loro pagine dedicate!

Contatta il servizio assistenza clienti WindTre nelle sue pagine ufficiali presenti sui maggiori social network. indispensabili per chiedere informazioni sulle nuove offerte e assistenza contattando gli operatori che si occupano del loro aggiornamento continuo attraverso l’invio di un messaggio istantaneo via chat o posta privata.

Qui trovate il link per accedere alla pagina ufficiale su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

FAQ

E’ presente sul sito la sezione Faq, dove troverai le più comuni domande e la loro semplice risoluzione.

Servizio Clienti WindTRE – Assistente digitale

Will è il nuovo assistente digitale di WINDTRE, pronto ad aiutarti

will assistente digitale windtre servizio clienti

Will ti aiuterà a trovare la risposta che cerchi in un attimo, se non riuscirà ad aiutarti potrà sempre metterti in comunicazione con un operatore reale.

Servizio clienti WindTre – Business

Il link ufficiale per contattare il servizio clienti WindTre business è: link

Area Clienti
Accedi online all’Area Clienti per contattare il servizio clienti e avere tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico specifico per venire incontro alle tue esigenze

Servizio di Assistenza 1928
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il Servizio clienti Wind Tre telefonando al numero 1928.
Per le Grandi Aziende il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
L’assistenza tecnica è 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La chiamata è gratuita per i clienti WINDTRE, Infostrada e per chi chiama da linea fissa Telecom.

Servizio Commerciale WINDTRE BUSINESS
Compila il form e sarai ricontattato da un Consulente Commerciale, specializzato nelle soluzioni per Aziende e Possessori di partita IVA.

Casella Postale
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Servizio clienti WindTre – Contatti

Puoi contattare il servizio clienti WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159.

Potrai conoscere le ultime novità dell’offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente del servizio clienti WindTre. Il numero è gratuito ad esclusione delle chiamate dall’estero.

Se hai un indirizzo PEC e vuoi inviare una comunicazione a WINDTRE puoi scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it o utilizzare la Casella Postale:

Wind Tre S.p.A.

CD MILANO RECAPITO BAGGIO

Casella Postale 159

20152 Milano (MI)

Fonte: windtre.it