Servizio Assistenza clienti Very Mobile

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti Very Mobile? Non riesci a configurare il tuo smartphone Very Mobile per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore Very Mobile? Hai problemi con la tua eSIM Very Mobile? Very Mobile è down? Hai bisogno di assistenza con il tuo IPhone Very Mobile? Vuoi conoscere le nuove offerte Very Mobile? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con Very Mobile.

Un po’ di storia

Very Mobile è uno degli ultimi operatori virtuale arrivato in Italia. VERY MOBILE è un brand commerciale di Wind Tre S.p.A .

Wind Tre S.p.A., con sede legale a Rho (Milano), in Largo Metropolitana 5, è autorizzata ai sensi dell’art. 25 del D. Lgs. n. 259/2003 (Codice delle Comunicazioni Elettroniche) all’erogazione dei servizi di comunicazioni mobili e personali, dei servizi e prestazioni attuate da Wind Tre S.p.A. con brand VERY MOBILE.

Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre S.p.A. e conta su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia.

Contattare il servizio clienti Very Mobile

Il link ufficiale del sevizio assistenza clienti Very Mobile è: Come contattare il servizio clienti Very Mobile

Ci sono tre modi per ottenere assistenza:

  • Scaricando l’app Veri Mobile
  • Utilizzando il supporto Very
  • Chiamando il numero del servizio clienti

Contatta il servizio clienti Very Mobile attraverso l’app dedicata

Scaricare l’app Very Mobile è davvero semplice, è sufficiente entrare nel proprio play store e cercare Very Mobile e fare click sul bottone download.

In alternativa potete fare click ai seguenti link:

All’interno dell’app sono presenti tutto ciò che occorre per tenere sotto controllo il proprio credito telefonico. E’ presente il contatore del traffico dati e del credito residuo, inoltre è possibile gestire con un solo accesso tutte le sim intestate, verificare addebiti e accrediti e il dettaglio del traffico, infine anticipare il rinnovo della propria offerta se il traffico è terminato.

E’ possibile attivare la ricarica automatica o effettuare semplicemente una. Sono disponibili differenti modalità di pagamento, dal circuito Visa a quello Mastercard , per finire con il proprio conto PayPal.

L’app è utilissima per richiedere supporto al servizio clienti, infatti sono disponibili l’elenco completo delle FAQ, e nel caso queste non bastassero è possibile chiedere direttamente assistenza e porre la propria domanda.

Ultima, ma non meno importante funzionalità dell’app Very Mobile, è la possibilità di modificare la propria offerta in completa autonomia.

Utilizzare il supporto Very sul sito web ufficiale

Il supporto Very Mobile offre tantissime domande frequenti corredate da risposte esaustive. In alternativa è possibile navigare nei 4 argomenti principali:

  • Passo a Very (per i nuovi clienti)
  • Offerta e traffico (tutte le caratteristiche delle offerte)
  • Configurazione (un valido aiuto alla configurazione del proprio telefono)
  • Come faccio per.. (semplici tutorial per aiutare a risolvere i problemi più comuni)

Inoltre è presente l’elenco delle FAQ più in tendenza, ovvero quelle che vengono più ricercate dagli utenti.

Chiamare il servizio clienti Very Mobile

Il contatto tramite telefono è sempre quello più rapido ed efficace, per questo Very Mobile offre un servizio clienti con operatori sempre aggiornati e preparati pronti a dare informazioni e risolvere problemi.

I numeri da chiamare sono il 800 99 4444 per avere informazioni sullo stato dell’ordine online e attivazione sim, invece il 1929 è il numero diretto, da comporre direttamente dalla SIM very, che permette di parlare con un operatore del servizio clienti Very Mobile

Servizio clienti Very Mobile sui Social

Se sei appassionato di social o semplicemente li trovi comodi per comunicare, puoi contattare il servizio assistenza clienti Very Mobile nelle loro pagine dedicate!

Contatta il servizio assistenza clienti Very Mobile nelle sue pagine ufficiali presenti sui maggiori social network. indispensabili per chiedere informazioni sulle nuove offerte e assistenza contattando gli operatori che si occupano del loro aggiornamento continuo attraverso l’invio di un messaggio istantaneo via chat o posta privata.

Qui trovate il link per accedere alla pagina ufficiale su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Contattare il servizio clienti Very Mobile tramite posta elettronica

Se preferite contattare il servizio clienti Very Mobile tramite posta elettronica è possibile scrivere all’indirizzo: servizioclienti@verymobile.it oppure inviare una PEC all’indirizzo: servizioclienti1929@pec.verymobile.it

Indirizzo fisico Very Mobile

Very Mobile è un brand di proprietà di WindTre S.p.A., quindi si può fare riferimento direttamente ad esso, compresi gli indirizzi di recapito della posta tradizionale:

Wind Tre S.p.A. 
Via Cesare Giulio Viola, 48
00148 Roma

E’ presente in alternativa una casella postale dedicata utilizzabile per richiedere informazioni su problematiche particolari:

Very Mobile
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Fonte: verymobile.it