Servizio Assistenza clienti IKEA
Non sai come contattare il servizio clienti IKEA? Non riesci a montare un prodotto appena acquistato? Vuoi parlare con un operatore IKEA? Hai problemi con la tua spedizione IKEA? Hai riscontrato dei difetti nei prodotti IKEA acquistati? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con IKEA.
Sommario
Un po’ di Storia
Fondata da Ingvar Kamprad in Svezia nel 1943 come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo di vendita per corrispondenza, IKEA è diventata uno dei marchi di arredamento più amati dalla maggioranza delle persone.

Ecco le domande più frequenti che i clienti fanno:
Sto aspettando una consegna IKEA. Posso tracciare il mio ordine?
Ho cambiato idea su un prodotto acquistato/voglio fare un reso. Cosa posso fare?
Posso acquistare il servizio di montaggio? Quanto costa e come fare?
Consulta le domande più frequenti…
Assistenza clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
E’ possibile contattare Ikea in tre modi:
Servizio clienti Ikea – Telefono
Il Servizio Clienti è a tua disposizione telefonica, attraverso il risponditore automatico, 24 ore su 24 per offrirti una serie di servizi in totale autonomia. Due numeri dedicati per avere informazioni o per l’assistenza post vendita dalle 9:00 alle 20:00.
► Per informazioni prima dell’acquisto o sui servizi
Chiama il numero 199.11.46.46*
Numero dall’estero: 0039 02 78629900
*Il costo al minuto IVA inclusa da telefono fisso, senza scatto alla risposta è di 14,49 centesimi lun-ven 8.00/18.30, sab 8.00/13.00 e 5,67 centesimi lun/ven 18.30/8.00, sab 13.00/8.00, festivi tutto il giorno. La tariffa massima IVA inclusa, da telefono mobile è di 48,80 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15,75 centesimi.
Sevizio clienti Ikea – Chat online
Puoi contattare il servizio clienti IKEA tramite chat.
La chat Ikea è sempre attiva, pronta ad aiutarvi per ogni problema o dubbio
Servizio clienti Ikea – mail
E’ possibile contattare l’assistenza clienti Ikea attraverso una mail generata compilato l’apposito form di richiesta
Fonte: Ikea.com/it
Mentre montavo l’armadio si è spaccata un’anta, come posso fare? mi potete spedire il ricambio?
Buonasera Marco,
per problemi relativi ad ordini già effettuati puoi chiamare il numero 800 970 909