Servizio Assistenza clienti AMAZON

Non sai come contattare il servizio clienti AMAZON? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Amazon? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un eBook Kindle? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti a cui rivolgerti per risolvere i tuoi problemi con Amazon.

Un po’ di storia

Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.

logo amazon servizio clienti

Assistenza Clienti

Il servizio clienti Amazon è tra i migliori al mondo.

servizio clienti amazon

Ecco il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Amazon: link

E’ sufficiente indicare il problema attraverso i menù a tendina “Dicci di più sul tuo problema” e sarà possibile comunicare con Amazon.

modulo contatti amazon servizio clienti

Generalmente le possibilità sono tre: telefono, email e chat

Telefono

Amazon è molto attenta ai propri clienti, e facendo click sul tasto sarà proprio un operatore a contattarti per risolvere il tuo problema. Consigliato per descrivere al meglio il problema con il proprio ordine.

Servizio clienti Amazon via Email

Facendo click su Email si presenterà un form in cui è possibile lasciare un messaggio ad Amazon, e un operatore risponderà il prima possibile. Consigliato per chi non ha tempo di telefonare o non serve una risposta urgente.

Servizio clienti Amazon via Chat

Amazon dispone di una chat comodissima, dove operatori capaci sono pronti a risolvere qualunque problema. Consigliato per tutte le esigenze.

Contatti

Era presente un numero di telefono (800 628 805) al quale i clienti potevano chiamare per problematiche di ogni tipo. Purtroppo però questo numero è stato disattivato.

Amazon ha intrapreso una strada differente, attraverso la sezione “Contattaci” è possibile definire il proprio problema, e solo a quel punto sarà possibile richiedere di essere ricontattati da un operatore Amazon.

Quindi una volta fornito il proprio numero di telefono riceverete una chiamata da un operatore pronto a risolvere il vostro problema.

Fonte: amazon.it