Servizio Assistenza clienti ZALANDO

Non sai come contattare il servizio clienti Zalando? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore? Vuoi fare il reso di un prodotto? Hai acquistato per sbaglio un articolo e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza  e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Zalando!.

Un po’ di storia

Zalando SE (precedentemente Zalando GmbH) è una società europea di commercio elettronico con sede a Berlino, in Germania, specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. Creata nel 2008, offre il suo servizio di rivendita in 17 stati in Europa.

La società è quotata dal 2014 alla Borsa di Francoforte.

logo zalando servizio clienti

Assistenza clienti

Il link ufficiale per l’assistenza clienti Zalando è link

La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

servizio clienti zalando
servizio clienti zalando 2

Sono così suddivisi:

  • Reso e Rimborso – tutte le informazioni che ti servono per effettuare un reso
  • Consegna e Spedizione – strumenti utili a tracciare il tuo pacco o richiedere informazioni sulla consegna
  • Pagamento – tutti i metodi di pagamento accettati, i rimborsi e problemi nei pagamenti.
  • Come ordinare – una guida utile passo-passo che ti spiega come utilizzare il sito ed effettuare il tuo primo acquisto
  • Partner Zalando – tutti i prodotti partner e come comportarsi per un reso o un problema con un prodotto partner
  • Il mio account – informazioni utili del proprio account e modifica delle impostazioni come l’iscrizione e disiscrizione alla newsletter
  • Buoni sconto e buoni regalo – tutti i buoni sconto e regalo, e informazioni su come utilizzarli
  • Guida alle taglie – strumenti utili che ti spiegheranno in maniera precisa come scegliere la taglia giusta del tuo prossimo acquisto.
  • Altro – Segui il tuo ordine, utilizza il tuo buono regalo o cambia indirizzo

Servizio Clienti Zalando via Telefono

Puoi contattare il servizio clienti Zalando attraverso il telefono:

Numero Servizio clienti Italia: 02 3030 0067

Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato dalle 10 alle 18.

Servizio Clienti Zalando via Email

Questa è la mail ufficiale per richiedere informazioni e contattare Zalando: [email protected]

Contatti

Zalando SE
Valeska-Gert-Str. 5
10243 Berlin
Germania


Numero servizio clienti: 02 3030 0067
Il costo della chiamata verrà calcolato in base al proprio piano tariffario. Per maggiori informazioni contattare il proprio operatore telefonico.

fonte: zalando.it

Domande frequenti

Come contatto Zalando?

Puoi chiamare il servizio clienti al numero 02 3030 0067.

Come posso fare un reclamo a Zalando?

Chiama il numero 02 3030 0067 oppure scrivi a [email protected] .

Come posso fare un reso su Zalando?

Segui la procedura online di reso direttamente dal tuo account Zalando.

Quanto tempo ho per il reso a Zalando?

Hai 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Quando riceverò il rimborso da Zalando?

Entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine al corriere.

Come seguo la spedizione su Zalando?

Accedi alla sezione “i miei ordini”, seleziona l’ordine e fai click su “Visualizza ordine”, infine click su “Segui la spedizione online”

Come contatto un operato SDA per il mio pacco Zalando?

Chiama il numero 800.33.66.22

Come annullo l’ordine su Zalando?

Fai click su “Annulla ordine” per eliminare l’interno ordine. Attenzione, questa opzione è disponibile solo prima che l’ordine venga preparato.