Servizio Assistenza clienti Trony

Non sai come contattare il servizio clienti Trony? Non riesci a far funzionare la tua nuova TV acquistata da Trony? Il prodotto appena acquistato è difettoso? Vuoi effettuare un reso in negozio? Vuoi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica? Hai problemi con il tuo elettrodomestico appena acquistato? Hai problemi sul tracciamento della spedizione Trony? Oppure vuoi semplicemente conoscere le nuove offerte nel volantino? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il  il link di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con il tuo ultimo acquisto su Trony.

Un po’ di Storia

Trony è una catena di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica, di informatica e telefonia.

Trony era un gruppo formato inizialmente da 18 soci, distribuiti su tutto il territorio nazionale, che comprendeva complessivamente 186 punti vendita.

Dal 1991 è una catena catena di negozi di elettronica del gruppo La Rinascente che aprì il primo negozio il 28 settembre dello stesso anno presso il centro commerciale Rho Center a Rho nel milanese

Dopo varie acquisizioni e fusioni nel 2016 la società titolare delle insegne Trony e Sinergy, vara un programma di affiliazione rivolto ai negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo avviando il programma MiniTrony.

Il programma è dedicato a realtà di medio-piccole dimensioni che fanno della prossimità alla clientela un forte vantaggio competitivo.

Assistenza Clienti

Il link ufficiale per l’assistenza clienti è Assistenza clienti Trony

Il servizio di assistenza clienti Trony è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui il cliente ha bisogno, ma chiede di seguire 2 importanti raccomandazioni prima di attivare la richiesta di assistenza.

Per ricevere assistenza sugli acquisti effettuati online, la strada più rapida ed efficace è quella di utilizzare l’apposita sezione “Assistenza Clienti” presente nell’area riservata. In questo modo si avrà un riscontro più veloce e si potrà verificare in autonomia lo stato di avanzamento di una segnalazione.

Invece per qualunque informazione relativa ai punti vendita, come ad esempio indirizzi, orari di apertura al pubblico, disponibilità dei prodotti , è possibile contattare direttamente il negozio di riferimento, ricercandolo nell’apposita pagina dedicata: Mappa Informazioni Punti Vendita Trony

Infine nel caso in cui non fosse possibile accedere all’area riservata è possibile utilizzare altri canali disponibili proprio per queste casistiche.

Contattare Assistenza clienti Trony tramite Call Center

Il call center di Trony è disponibile dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il numero da chiamare è il 02 89401476

Il servizio fornisce informazioni per acquisti online, come ad esempio problemi con l’ordine, pagamenti, spedizione e consegna, installazione e resi. Inoltre è disponibile ad accogliere segnalazioni relative alla carta Fan Trony.

Attenzione: il costo della chiamata in euro, da rete fissa è di 1.2 centesimi al minuto, e di 6 centesimi alla risposta. Il costo massimo della chiamata da rete mobile è di 48.96 centesimi al minuto e 15.49 centesimi alla risposta.

Contattare assistenza clienti tramite mail

Se preferisci contattare il servizio clienti Trony tramite mail puoi farlo, ma è importante inserire queste informazioni nel corpo della mail:

  • Nome e cognome
  • Località
  • Punto vendita di riferimento
  • Eventuali informazioni utili per la gestione della richiesta/segnalazione

L’indirizzo mail a cui scrivere è: assistenza@trony.it

Servizio Clienti Trony sui Social

Puoi trovare Trony anche sui social, ecco le pagine dedicate:

Informazioni legali

GRE spa, società titolare delle insegne Trony e Sinergy

viale Cassala 28

Milano

P.I. 11582600158


Fonte: Trony.it