Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Buongiorno oggi mi e arrivato il pacco ma mi mancano due cose ordinate
Mi dispiace comunicarvi che non comprerò più niente perché mi sta capitando che i miei ordini sono alle poste e siccome sono in vacanza è andato mio marito a ritirare i colli Rho fatto delega a mio marito sul telefonino Ma nonostante ciò non hanno voluto dare niente dicendo che devo fare delega su loro sito cosa impossibile Quindi non comprerò più nulla
Vorrei sapere 38.60 sono stati prelevati .anche se giorni prima erano stati prelevati i soldi dopo circa tre giorni 38.60 vorrei qualche lucidazione grazie
Io sono una nuova cliente ma ho già acquistato alcune cose . Non capisco perché se chiedo il 37 di numero di scarpe mi mandate il 38/ 39 sono enormi o le butto o le regalo
Sono piuttosto contrariati perche gli ultimi tre ordini li avete fatti da soli senza la mia autorizzazione con il mio codice sulla carta di credito
Buonasera ho fatto il pagamento su klarna tutto apposto, ma non risultano ordini che ho fatto su temu! Come risolvere questa situazione? Fatemi sapere grazie
Il mio pacco non mi è mai arrivato spedizione numere5p55d42160678
Brutta esperienza con il corriere Paack dice di aver effettuato la consegna ma di avermi trovato assente , invece nell’ orario indicato ero a casa . Dovevano effettuare la consegna il giorno dopo, ma ancora dopo 3 giorni la consegna non è stata fatta. Ancora più brutto non riuscire a contattare nessuno per chiedere spiegazioni. Non farò più nessun acquisto, ma farò tanta cattiva pubblicità
Avrei bisogno il numero di spedizione in quanto paack dice indirizzo non trovato
N ordine BG-2404235DTQNL9W60
Vorrei sapere a che punto e il pacco pagato ed mai arrivato