Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.

logo sda servizio clienti

SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.

Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.

Servizio Assistenza Clienti

Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.

Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link

Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:

modulo assistenza 1
modulo assistenza 2

Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype

Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:

SKYPE

DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.

The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am

Contattare per telefono

Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.

800.33.66.22

Fonte: sda.it