Servizio Assistenza clienti Poste Mobile

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti Poste Mobile? Non riesci a configurare il tuo smartphone Poste Mobile per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore Poste Mobile? Hai problemi con la tua eSIM Poste Mobile? Poste Mobile è down? Hai bisogno di assistenza con il tuo IPhone Poste Mobile? Vuoi conoscere le nuove offerte Poste Mobile? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con Poste Mobile.

Un po’ di storia

PosteMobile è un servizio di telefonia mobile e fissa fornito da Postepay S.p.A.

Postepay S.p.A. è un’azienda italiana nata come spin-off di Poste italiane, da cui è controllata.

I servizi erogati sono disponibili per la clientela privata e business. L’operatore fu lanciato inizialmente su rete Vodafone come operatore virtuale mobile di tipo ESP, per poi diventare un Full MVNO, su rete Wind. Dal 2018 propone anche servizi di telefonia fissa e internet.

postemobile servizio clienti

Contattare il servizio clienti Poste Mobile

Il link ufficiale del sevizio assistenza clienti Poste Mobile è: Come contattare il servizio clienti Poste Mobile

Il Servizio Clienti PosteMobile per i clienti Privati è attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per qualsiasi richiesta di assistenza, inoltre è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 per furto o smarrimento

Ci sono diversi modi per ottenere assistenza:

  • Contattando telefonicamente il servizio clienti
  • Utilizzando l’App PosteMobile
  • Attrverso il Servizio Fai Da Te
  • Contattando il Servizio Clienti via chat
  • Inviando un Fax ai numeri dedicati
    Infine scrivendo alla Casella Postale dedicata
  • Inoltre sono disponibili Contatti riservati ai clienti PosteMobile Non Udenti

Contatti telefonici

Puoi contattare il Servizio Clienti PosteMobile attraverso i seguenti numeri:
• Dall’Italia componi il numero 160 
• Dall’estero il numero corretto è +39.3770000160 

App PosteMobile

Scarica la nuovissima app Poste mobile disponibile ai seguenti link:

Link ufficiale app PosteMobile per Android.

Link Ufficiale l’app PosteMobile per Iphone (Apple).

Accedi alla sezione 160 dal Menu principale dell’App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”. A questo punto puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato a breve dal Servizio Clienti PosteMobile.

Servizio Fai Da Te

Puoi accedere al servizio Fai Da Te dall’Italia il numero gratuito 40.12.12 (accessibile solo da SIM PosteMobile) oppure se ti trovi all’estero al numero +393770001243

Servizio Clienti via chat

Se preferisci contattare il servizio clienti poste mobile tramite chat fai click qui per una richiesta di contatto:

Web tramite Richiesta contatto

Contatti Fax

Se hai necessità di inviare documenti, il fax è sempre la soluzione più immediata, i numeri disponibili sono due, dall’Italia: 800.242.626, oppure dall’estero: +39 06.59580960

Casella Postale

Inviare dei documenti o posta cartacea tradizionale a postemobile è possibile utilizzare la casella postale:

PosteMobile SpA CP 3000, 37138 Verona VR

Contatti riservati ai clienti PosteMobile Non Udenti

Per i clienti non udenti sono disponibili canali dedicati, infatti possono contattare il Servizio Clienti inviando la propria richiesta / segnalazione in una delle seguenti modalità:

Inviando una mail all’indirizzo: [email protected]
Spedendo un fax fax al numero gratuito 800.185.111 dall’Italia (oppure dall’estero: +39 06.98.68.26.21)
Attraverso un SMS (dall’Italia e dall’estero) al numero gratuito 4071164

Servizio clienti ho Mobile sui Social

Se sei appassionato di social o semplicemente li trovi comodi per comunicare, puoi contattare il servizio assistenza clienti Poste Mobile nelle loro pagine dedicate!

Contatta il servizio assistenza clienti Poste Mobile nelle sue pagine ufficiali presenti sui maggiori social network. indispensabili per chiedere informazioni sulle nuove offerte e assistenza contattando gli operatori che si occupano del loro aggiornamento continuo attraverso l’invio di un messaggio istantaneo via chat o posta privata.

Qui trovate il link per accedere alla pagina ufficiale su Facebook di Poste Mobile 

Fonte: postemobile.it