Servizio Assistenza clienti Iberdrola

Non sai come contattare il servizio clienti Iberdrola? Non riesci a trovare l’offerta giusta per l’energia elettrica? Vuoi parlare con un operatore Iberdrola? Hai problemi la tua bolletta Iberdrola? Hai problemi sulla tua linea elettrica? Iberdrola è down? Vuoi conoscere le nuove offerte Iberdrola? Non funziona più il tuo contatore Iberdrola? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al servizio clienti e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Iberdrola.

Un po’ di storia

Iberdrola è un’azienda spagnola specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di energia elettrica e gas naturale. La direzione generale della società è situata a Bilbao, in Spagna.

Iberdrola è uno fra i maggiori produttori di energia elettrica al mondo ed è leader mondiale nella produzione di energia eolica. Iberdrola è anche il maggiore produttore di energia nucleare in Spagna, paese in cui è anche maggiore produttrice e distributrice di elettricità e gas naturale. L’azienda è attiva in decine di paesi in quattro continenti, con 30.000 dipendenti, e ha circa 30 milioni di clienti.

logo iberdrola servizio clienti

Assistenza Clienti

Il link ufficiale per l’assistenza clienti è link

Puoi contattare il servizio di assistenza clienti Iberdrola tramite:

  • Mail
  • Telefono
  • Social Media

A causa dell’attuale emergenza covid-19, Iberdrola ha attuato una serie di procedure e direttive atte a limitare la presenza negli uffici, garantendo comunque la disponibilità nell’assistenza dei suoi clienti.

App Servizio Clienti Iberdrola

Nella pagina ufficiale dei contatti specifica punto per punto le direttive covid-19 adottate e invita i suoi clienti ad utilizzare l’app dedicata:

Attraverso l’app dedicata Iberdrola, disponibile sull’App store e Google Play, è possibile accedere direttamente all’area clienti, e si potrà:

  • Gestire la bolletta digitale
  • Attivare o modificare la domiciliazione bancaria
  • Pagare le bollette in modo semplice e veloce
  • Cambiare l’opzione dell’offerta EcoTua in base ai consumi
  • Registrare l’autolettura Gas

Contatti Servizio clienti Iberdrola

Non siete pratici con lo smartphone? L’app non vi soddisfa o semplicemente non riuscite a risolvere il vostro problema? Ecco di seguito i contatti giusti e ufficiali con cui potrete contattare il servizio clienti Iberdrola e infine risolvere ogni problema.

Preferisci scrivere una mail? Puoi farlo a servizioclienti@iberdrola.it, lo staff del servizio clientii Iberdrola è pronto per rispondere ad ogni domanda e risolvere ogni problema.

Se invece ti trovi più a tuo agio con il telefono, puoi comodamente chiamare il servizio clienti Iberdrola allo 800 690 960, un operatore si prenderà cura di te chiarendoti ogni dubbio oppure risolvendo finalmente ogni problema.

Se i Social Media sono la tua passione puoi trovare e contattare il servizio clienti Iberdrola su:

Indirizzo fisico e dati societari Iberdrola

IBERDROLA CLIENTI ITALIA – Società di Capitale – Piazzale dell’industria, 40/46 – 00144 Roma – P.IVA/
CF 10246981004 – Societa’ a Responsabilita’ Limitata con unico socio – Capitale sociale 5.000.000
Euro. – Registro imprese Roma – R.E.A.: RM – 1220352

Fonte: iberdrola.it/