Servizio Assistenza clienti Ho Mobile

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti Ho Mobile? Non riesci a configurare il tuo smartphone Ho Mobile per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore Ho Mobile? Hai problemi con la tua eSIM Ho Mobile? Ho Mobile è down? Hai bisogno di assistenza con il tuo IPhone Ho Mobile? Vuoi conoscere le nuove offerte Ho Mobile? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con Ho Mobile.

Un po’ di storia

ho. noto anche come ho-mobile, è un servizio di telefonia mobile offerto da Vodafone, un operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) italiano.

Si tratta dell’operatore low-cost di Vodafone Italia.

Contattare il servizio clienti Ho Mobile

Il link ufficiale del sevizio assistenza clienti Ho Mobile è: Come contattare il servizio clienti Ho Mobile

Ci sono tre modi per ottenere assistenza:

  • Attraverso le guide online e community
  • Scaricando l’app ho.
  • Chiamando il call center servizio clienti Ho mobile

Scopri le guide online ho mobile

Attraverso l’ho.fficina, potrai trovare tutte le soluzioni scritte dagli esperti ho mobile. Il sito dedicato è disponibile al seguente link: link ufficiale per ho.fficina, area di supporto dove i clienti ho. possono confrontarsi e trovare risposte.

Il portale attualmente conta 96558 membri, e un totale di 162046 post in continuo aumento. Sono presenti molteplici argomenti come: passare ad ho, configurare internet, usare la propria sim, risolvere un problema e molto altro ancora!

Scaricare l’app ho. per ottenere assistenza

L’app ho. è tutto quello di cui hai bisogno per tenere sotto controllo i tuoi consumi e gestire la propria offerta con un semplice click.

Scaricarla è semplice, è disponibile sia per Android che per Iphone, ecco di seguito i link ufficiali:

App ufficiale ho Mobile per Android

App ufficiale ho Mobile per iPhone (Apple)

Chiamare il call center ho. Mobile

Il call center di ho. mobile è sempre a disposizione per risolvere qualunque problema o dare risposte a ogni domanda o dubbio.

Il call center è disponibile tutti i giorni al numero gratuito 19 21 21 (chiamando dal numero ho mobile)

In alternativa al numero 800 688 788 da tutti gli altri operatori

Servizio clienti ho Mobile sui Social

Se sei appassionato di social o semplicemente li trovi comodi per comunicare, puoi contattare il servizio assistenza clienti Ho Mobile nelle loro pagine dedicate!

Contatta il servizio assistenza clienti ho Mobile nelle sue pagine ufficiali presenti sui maggiori social network. indispensabili per chiedere informazioni sulle nuove offerte e assistenza contattando gli operatori che si occupano del loro aggiornamento continuo attraverso l’invio di un messaggio istantaneo via chat o posta privata.

Qui trovate il link per accedere alla pagina ufficiale su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Fonte: ho-mobile.it