Servizio assistenza clienti FastWeb

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti FastWeb? Non riesci a configurare il tuo modem FastWeb per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore FastWeb? Hai problemi con il tuo abbonamento ADSL/FIBRA FastWeb? Hai problemi sulla tua linea telefonica fissa FastWeb? FastWeb è down? Hai bisogno di assistenza per il tuo router wifi FastWeb? Vuoi conoscere le nuove offerte FastWeb? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con FastWeb.

logo fastweb servizio clienti

Un po’ di storia

Fastweb S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa (12,1% del mercato al 31/03/2017) dopo TIM e Vodafone Italia. La società nel 2000 è stata quotata presso la Borsa valori di Milano, ma nel 2011 il titolo è stato delistato, a seguito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Swisscom.

Contattare Servizio Clienti Fastweb

Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link

Nella pagina troviamo una struttura ben organizzata e definita per sezioni d’interesse.

assistenza clienti fastweb

La pagina ti permette in 3 passaggi di trovare e risolvere il tuo problema.

Primo passo: Scegli l’argomento

  • Servizio Internet o voce non funziona
  • Costi, offerta e pagamenti
  • Gestione profilo, password e modm
  • Servizio mobile, smartphone e tablet
  • Le tue lavorazioni in corso

A seconda della sezione potrebbe esserti chiesto di effettuare il login con le tue credenziali, in questo modo potrai avere un’assistenza più mirata in base alle caratteristiche del servizio acquistato.

costi offerta e pagamenti
login assistenza fastweb

Una volta effettuato l’accesso avrai a disposizione tutte le informazioni richieste.

Se questo non dovesse bastare è possibile contattare direttamente gli operatori fastweb, che con competenza e professionalità ti aiuteranno a risolvere qualunque tuo problema.

Contatti servizio clienti Fastweb

Per i clienti Fastweb contattare il servizio clienti è semplicissimo, è possibile accedere direttamente alla propria Area Clienti Fastweb e selezionare «Supporto Fastweb», dal menu Assistenza.

Altrimenti puoi chiamare il numero 192 193 e parlare direttamente con un operatore

Se ti trovi all’estero e hai bisogno di assistenza chiama il numero

 +39 373 0004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.

Se vuoi abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni puoi consultare le offerte per ADSL e Fibra Ottica e abbonarti online.

Il numero 146 corrisponde al Servizio Commerciale è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.


Per consultare la rete dei punti vendita presenti sul territorio, clicca qui.

Non sei più cliente fastweb e desideri metterti in contatto con il Servizio Clienti?
Puoi farlo nel modo più semplice e veloce, tramite WhatsApp al numero

375 5175302

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Sede legale:

Fastweb s.p.a.Via Caracciolo 51
20155 Milano

Centralino 02 45451

Fax: 02 45454811

Se hai necessità di inviare un reclamo ecco l’indirizzo:

Utenze private:

FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI) 

Utente Business:

FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).

Social

Puoi trovare Fastweb anche sui social:

Facebook

Twitter e Fastweb help.

YouTube 

Come disdire FastWeb?

Disdire Fastweb non è complicato, e si può fare in diversi modi:

  • online
  • raccomandata
  • pec
  • punto vendita

Di seguito vediamo come per ogni possibilità:

Disdetta Online:

Collegati al sito Fastweb, accedi alla tua area personale, poi cerca la voce “la mia offerta”, poi fai click sul modulo di disdetta e infine click sul pulsante “servizi attivi”, a questo punto dovrai solo seguire la procedura guidata… e il gioco è fatto!

Disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno:

Effettuare la disdetta con la raccomandata è semplice, per prima cosa dovrai stampare il modulo di disdetta. Per farlo devi collegarti al sito web di Fastweb, accedere alla tua area personale e scaricare il modulo di disdetta.

Una volta stampato, compilalo, mettilo in una busta insieme a una copia del tuo documento d’identità (devi essere l’intestatario dell’abbonamento) e inviare tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Fastweb SpA

Casella Postale 126

20092 Cinisello Balsamo (MI)

Disdetta tramite PEC:

Disdire tramite PEC è semplicissimo, prima di tutto accertati di possedere una casella mail PEC, in caso contrario acquistane una.

Dovrai inviare la copia del modulo di disdetta compilata e una copia del documento di identità (devi essere l’intestatario dell’abbonamento) a questo indirizzo PEC:

fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it

Disdetta in un punto vendita:

Ultima possibilità è recarsi in un punto vendita, dove ti aiuteranno loro a disdire la tua offerta.

Per trovare il punto vendita più vicino a casa tua puoi cercarlo qui.

Fonte: fastweb.it