Servizio Assistenza clienti EasyJet

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti EasyJet? Non riesci a effettuare il check-in online? Vuoi parlare con un operatore EasyJet? Hai difficoltà ad emettere un biglietto EasyJet? Ti hanno modificato le date di partenza o arrivo del tuo volo EasyJet? Hai perso il volo o il biglietto EasyJet? Vuoi effettuare un reclamo a EasyJet? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito ufficiale di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con EasyJet.

Un po’ di storia

easyJet è una compagnia aerea low cost britannica conosciuta ufficialmente come easyJet Airline Company Limited (plc). Ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton e possiede numerose basi sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea, di cui la principale è l’aeroporto di Malpensa a Milano, in Italia.

Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l’uomo d’affari Stelios Haji-Ioannou.

È la seconda compagnia aerea low cost in Europa dopo Ryanair.

Servizio Assistenza Clienti EasyJet

Scopri come contattare il servizio clienti EasyJet, ottieni assistenza per l’emissione di un biglietto, per il rimborso, o qualunque altra necessità legata al tuo volo.

Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti EasyJet è: Servizio Clienti EasyJet

Chat Servizio clienti EasyJet

EasyJet promuove la sua chat per contattare il suo servizio clienti, gli operatori sono disponibili dalle 08:00 alle 20:00 tutti i giorni.

Per ogni operazione è possibile contattare l’assistenza clienti via chat o via telefono, in questo modo è possibile anche effettuare pagamenti in modo sicuro.

A volte il servizio è occupato (per la grande mole di richieste), in questo caso è possibile aggiornare la pagina e verificare che il bottone di accesso sia abilitato: pagina ufficiale chat servizio clienti easyjet

Scrivere al servizio clienti EasyJet

Contattare il servizio clienti EasyJet tramite la compilazione di un modulo è molto semplice ed efficace, inoltre è possibile allegare della documentazione in modo da spiegare meglio il proprio problema o necessità.

E’ necessario inserire le proprie informazioni d’identificazione come Nome, cognome, il riferimento della prenotazione (se in possesso), la data del volo, l’indirizzo mail (attenzione deve essere quello utilizzato per la prenotazione) e infine un numero di contatto.

Nel secondo step è necessario inserire la domanda, per fare questo bisogna selezionare la categoria, come modifica alla prenotazione, bagagli perduti, informazioni generali, ecc…

Infine è presente un testo libero in cui è possibile descrivere nel dettaglio la propria esigenza, si raccomanda di essere il più precisi e concisi possibile, poiché il numero dei caratteri disponibili è limitato a 2000.

Come opzione è possibile allegare un documento, questo per rendere la propria domanda più completa ed esaustiva. Attenzione alle tipologie di file accettati e alla dimensione massima che non deve superare i 10 Megabyte.

Link ufficiale al modulo di contatto per il servizio assistenza clienti EasyJet

Telefonare al Servizio Clienti EasyJet

Contattare il servizio clienti EasyJet tramite telefono è molto semplice, è presente nella pagina di assistenza l’elenco di tutti i numeri di telefono per ogni nazione.

Attenzione però, se hai già effettuato una richiesta di rimborso e vuoi verificarne lo stato, non è necessario telefonare ma puoi fare click sul seguente link: monitoraggio stato richiesta rimborso servizio clienti easyjet

Per l’Italia il numero da contattare è 199201 840, se invece si vuole richiedere un rimborso monetario o si vuole utilizzare un voucher, il numero da chiamare è +39 039 890 1901

Elenco numeri di telefono assistenza clienti EasyJet per nazione:

Ognuno dei numeri sopra indicati ha una tariffazione differente, ecco il link con l’elenco di tutte le tariffe per ogni nazione e numero: link ufficiale tariffazione numeri servizio clienti easyjet

Se invece visualizzare, modificare ed effettuare il check-in per la prenotazione online è possibile farlo al seguenti link:

Effettuare un Reclamo al Servizio Clienti EasyJet

Il tuo volo è stato posticipato di più di 3 ore all’arrivo? Oppure è stato cancellato entro 14 giorni dalla partenza? Puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!! Richiedi subito un risarcimento EC261

Hai sostenuto delle spese come conseguenza di una cancellazione del volo o di un ritardo del volo superiore a 3 ore? Puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!!! Richiedi subito un risarcimento per spese sostenute

Hai effettuato un acquisto nella boutique di bordo ma questo è difettoso, danneggiato o indesiderato? Nessun problema, puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!!! Rimborso di un acquisto della boutique easyjet

Assistenza clienti EasyJet nei Social

Puoi trovare Easyjet anche sui social, dove potrai contattarli direttamente, fare domande o trovare informazioni utili e tutte le nuove offerte!

Pagina ufficiale easyjet Facebook

Canale ufficiale easyjet Youtube

Profilo ufficiale easyjet Twitter

Sede Legale Easyjet

easyJet Airline Company Limited

Società registrata in Inghilterra e Galles con numero di registrazione 3034606

Sede legale presso Hangar 89,

Aeroporto di Londra Luton,

Luton, Bedfordshire LU2 9PF. 

Fonte: easyjet.com/it