Servizio Assistenza Clienti Compass

Non sai come contattare il servizio clienti Compass? Non riesci a richiedere un prestito? Vuoi parlare con un operatore Compass? Hai problemi nelle rate Compass? Vuoi fare il reclamo a Compass? Hai smarrito le tue credenziali per entrare nell’area utente? Vuoi informazioni su Compass prestiti o cessione del quinto? Cerchi un finanziamento o un’assicurazione? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con Compass.

logo compass assistenza clienti

Un po’ di storia

Compass è una società finanziaria italiana del Gruppo Mediobanca, con oltre 180 filiali, specializzata nel credito al consumo (prestiti personali e finali, carte di credito e cessione del quinto dello stipendio). Nata nel 1960 e con sede a Milano, è uno dei maggiori operatori italiani del settore. Nel corso della sua esistenza ha progressivamente ampliato il proprio perimetro di attività, elaborando anche pagamenti nei servizi finanziari, assicurativi e (secondo l’autorizzazione rilasciata da Banca d’Italia il 9 aprile 2013) nell’emissione di moneta elettronica. Nel 2015 Compass è diventata una banca con il nome Compass Banca S.p.A.

Contattare Servizio Clienti Compass

Il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Compass è questo: link ufficiale servizio clienti Compas

menu servizio assistenza clienti compass

E’ possibile contattare il servizio clienti Compass attraverso tre modalità:

  • Numeri utili, un elenco di numeri utili per contattare telefonicamente il servizio clienti Compass.
  • Scrivi nell’area riservata, è presente uno spazio dedicato dove contattare personalmente il servizio clienti Compass.
  • Andare in filiale, dove un consulente potrà aiutarti per ogni tua necessita, trova la filiale a te più vicina attraverso la pagina dedicata.

Contattare telefonicamente il servizio clienti Compass

Fissa un appuntamento con un consulente Compass pronto a guidarti verso la soluzione migliore ai tuoi problemi, chiama il 800774433 attivo dal lunedì alla domenica h24

Per i possessori di Compasspay e delle Carte di credito Compass, sono presenti dei numeri dedicati attivi h24 per l’attivazione della carta:
Dall’Italia: 800 21 67 40

Dall’estero +39 02 48 24 44 48

Contante Express 800 99 30 35

Se invece ti hanno rubato la carta, l’hai persa o non riconosci un acquisto fatto con la tua carta… puoi bloccare subito la tua carta chiamando questi numeri:
Blocca la tua Carta contattando l’800 82 20 56 oppure dall’estero +39 02 60 84 37 68

Puoi inviare la denuncia di disconoscimento acquisti corredata di documento di identità al numero di fax 02 48 24 44 68

Trova una filiale

La sezione “vieni a trovarci” ci porta ad una sequenza guidata, dove potrai specificare meglio quello di cui hai bisogno:

trova una filiale servizio clienti compass

Tra le possibilità a disposizione troviamo:

  • Prestito personale, richiedi un prestito, chiedi informazioni
  • Cessione del quinto, Compass ti finanzia fino a 75000 euro per i tuoi progetti.
  • Carte di credito, Compass ti concede un fido a partire da 1500 euro.
  • Prestito Business, in questo caso, solo per i clienti business, Compass finanzia fino a 50000 euro per la propria attività.

Inoltre in questa stessa sezione è possibile modificare un appuntamento precedentemente già pianificato.

Nel passo successivo ti verrà chiesto di inserire il CAP e quindi di selezionare la filiale che preferisci:

seleziona filiale più vicina compass

Successivamente ti verrà chiesto di decidere giorno e ora che preferisci:

pianifica contatto assistenza clienti compass

E infine dovrai inserire il tuo codice fiscale, per confermare la tua identità:

Come ultima cosa i tuoi riferimenti, e l’appuntamento sarà fissato!

Domande Frequenti Servizio Clienti Compass

Compass ha raccolto le domande più frequenti (FAQ) che i clienti pongono ogni giorno alla propria assistenza clienti, e ha deciso di metterle a disposizione di tutti per facilitare il reperimento delle risposte e soluzioni, eccone alcune:

  • Chi può richiedere un prestito personale?
  • Dove posso richiedere un prestito personale?
  • quali documento servono per richiedere un prestito personale?
  • Posso richiedere una carta di credito?
  • Dove posso richiedere una carta di credito?
  • Quali documenti servono per richiedere una carta di credito?
  • Che cos’è la cessione del quinto?
  • Che differenza c’è tra un prestito personale e la cessione del quinto?
  • Chi può richiedere la cessione del quinto compass?
  • Come trovo le filiali compass della mia zona?
  • come posso prendere appuntamento in un punto vendita compass?
  • Quali sono gli orari di apertura dei punti vendita Compass?
  • Posso richiedere un’assicurazione casa?
  • Posso richiedere un’assicurazione se non ho un conto corrente?
  • Come posso pagare l’assicurazione?
  • Cosa posso fare nella mia area riservata mycompass?
  • Che cos’è l’area clienti Mycompass?
  • Non trovo più i codici per accedere all’area Mycompass. Cosa devo fare?

E tante altre domande…

Contattare il servizio clienti Compass sui Social

Puoi trovare il servizio assistenza clienti Compass anche sui Social, ecco i link ufficiali:

Fonte:Compass.it

Come parlo con un operatore Compass?

Chiama il numero verde 800 774 433 attivo tutti i giorni, a tutte le ore

Come prendo un appuntamento con Compass?

Compila il form dedicato, fissa un appuntamento scegliendo la filiale più vicina a te, ti verranno proposte le date e gli orari più comode in base ai tuoi impegni!

Come scrivo a Compass?

Puoi mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].

Come pago una rata scaduta Compass?

Trmite Mooney, DropPoint by A-Tono o nei PUNTOLIS convenzionati con LIS Pay S.p.A. tra bar, tabacchi, edicole, supermercati e in tutti gli esercenti convenzionati con CityPoste Payment e con PayTipper.

Come entro nell’area clienti Compass?

Vai su www.compass.it, inserisci il tuo codice utente ricevuto via mail, e la password che ti è stata inviata tramite SMS al tuo numero di telefono.