Servizio Assistenza Clienti Agos

Non sai come contattare il servizio clienti Agos? Non riesci a richiedere un prestito? Vuoi parlare con un operatore Agos? Hai problemi nelle rate Agos? Vuoi fare il reclamo ad Agos? Hai smarrito le tue credenziali per entrare nell’area utente? Vuoi informazioni su Agos prestiti o cessione del quinto? Cerchi un finanziamento o un’assicurazione? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con Agos.

Agos ducato servizio clienti

Un po’ di storia

Agos Ducato S.p.A è una società finanziaria italiana che opera nel settore dell’erogazione del credito alle famiglie e nel credito al consumo.
Agos nasce ufficialmente come Agos Service S.p.A. nel 1986 all’interno del gruppo Montedison – Iniziativa Meta.

Nel 1989 Banque Sofinco entra in Agos con il 49% delle azioni, per arrivare al 100% nel 1993, rilevando la quota rimanente da Ferruzzi Finanziaria.

Il 31 dicembre 2009 in seguito alla fusione tra Agos S.p.A. e Ducato S.p.A. cambiò denominazione in Agos Ducato S.p.A., dove il Banco BPM si trova a detenere il 39% e Crédit Agricole il 61% attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, società specializzata francese nata nel 2010 dalla fusione tra Sofinco e Finare.

Il 2015 vede il ritorno all’utilizzo del più breve marchio e logo “Agos”.

Contattare Servizio Clienti Agos

La richiesta di assistenza in Agos è molto semplice, è possibile compilare la richiesta indicando il motivo per la quale la stiamo facendo:

richiesta assistenza servizio clienti agos

In alternativa, se si dispone di una casella PEC è possibile scrivere direttamente a  [email protected].

Tra i motivi per effettuare una richiesta troviamo:

  • Richiesta copia contratto
  • Richiesta conteggio estintivo
  • Richiesta liberatoria pratica non perfezionata
  • Richiesta liberatoria pratica in corso
  • Richiesta rimborso
  • Motivazione rifiuto pratica
  • Blocco invio materiale pubblicitario
  • Richiesta o informazioni su nuovo prestito
  • Accesso area clienti
  • Variazione recapiti/coordinate bancarie
  • Informazioni su richiesta prestito in corso
  • Richiesta di aumento fido della carta
  • Richiesta di anticipo di contante
  • Richiesta di variazione della tua rata
  • Cessione del quinto
  • Pratica a recupero
  • Richieste accodamento e abbassamento rate, liberatorie, truffe, furti, clienti deceduti, pratiche cedute a terzi

Contatti

Per richiedere un prestito Agos, per attivare la tua carta, per richiedere un accredito sul conto della disponibilità della tua carta, chiama il 800129010

Se hai bisogno di informazioni sui tuoi prodotti Agos, sull’area clienti o se vuoi modificare i tuoi recapiti o le tue coordinate bancarie chiama:

Dall’Italia: 800653042

Dall’estero: 0269943001

Se vuoi scrivere alla casella PEC: [email protected]

Le Sedi AGOS:

  • Viale Fulvio Testi, 280 20126 Milano – Sede Legale
  • Via Carlo Angeloni, 45 55100 Lucca